I CONSIGLIERI COMUNALI DI CASTIGLIONE DI SICILIA

Abbiamo conosciuto il Sindaco ed alcuni Consiglieri comunali di Castiglione di Sicilia, lo scorso Natale, durante la divertentissima asta dei vini ed abbiamo apprezzato in quell’occasione, insieme alle nostre famiglie presenti all’evento, il notevole senso dell’ospitalità degli abitanti di questo piccolo paesino alle pendici dell’Etna.

Fortunatamente riceviamo tantissime donazioni, soprattutto dal mondo della scuola (piccoli e ragazzi sono molto solidali con i loro coetanei), dal settore privato (associazioni di ogni genere ed imprese), da tantissime persone comuni, che in tal modo contribuiscono a portare avanti molte nostre iniziative.

Oggi però abbiamo avuto il piacere di ricevere una particolare donazione, quella derivante della liquidazione dei gettoni di presenza di tutto il Consiglio Comunale di Castiglione: è la seconda volta in questi anni che avviene questo gesto inatteso ed inusuale per il mondo politico…… ma, come per le altre donazioni, molto gradita. Grazie tanto!!!