PRIMO ALLENAMENTO PER LA WINNERS CUP 2019

Senza alcun problema allora ritorna la bella esperienza dell’accorpamento dei due Centri di Catania e Palermo, già vissuta nel 2017, con Ibiscus e ASLTI, sempre pronte a sostenere i propri guerrieri.
Ed in un torneo che assume una veste internazionale è senz’altro produttivo poter schierare un’unica squadra che possa rappresentare l’Oncoematologia Pediatrica Siciliana e che si propone un unico obiettivo condiviso: quello di trascorrere tre indimenticabili giornate milanesi all’insegna del divertimento.

Con il primo incontro di oggi pomeriggio i ragazzi presenti ai campi Meridiana hanno cominciato la preparazione che li porterà a disputare quest’anno la terza edizione del Torneo Calcistico Winners Cup 2019 di Milano, dal 10 al 12 maggio, organizzata dalla Commissione Adolescenti AIEOP, da FIAGOP, da CSI Milano e da FC Inter.
Le novità di quest’anno: le squadre partecipanti saranno 16 (8 italiane ed 8 europee); i giocatori devono essere nati negli anni 1998-2004 e devono aver terminato le cure da non più di cinque anni e rimane la regola di almeno una ragazza in campo.

Alessio, Angelo, Antonino, Dalila, Enzo, Gabriele, Gaetano, Giuseppe P., Giuseppe S., Ludovica, Mirko, Nicola: questi i nomi dei meravigliosi ragazzi che hanno già vinto tante battaglie su altri più importanti campi…….., il Dr. Salvo D’Amico ed il Dr. Paolo D’Angelo insieme al Presidente Ibiscus li accompagneranno.


Pubblicato

in

da

Tag: