Cari amici e devoti, come anticipato qualche giorno fa, anche quest’anno il circolo Devoti San Mauro Abate ha il piacere di organizzare LA SECONDA EDIZIONE DELLA PARTITA DELL’AMICIZIA IN RICORDO DI ANTONINO COCO.
Ieri sera Il Consiglio Direttivo ha avuto il piacere di essere accolto dal presidente dell’IBISCUS Daniele Mannino all’interno della casa di accoglienza della stessa associazione situata all’interno del complesso del Policlinico di Catania.
Proviamo soltanto grande ammirazione per coloro che, nonostante le difficoltà ed il dolore, hanno la forza di continuare a combattere ed aiutare tanti piccoli guerrieri e le loro famiglie nel momento probabilmente più tragico della loro vita.
GIORNO 27 LUGLIO ALLE ORE 20.30 PRESSO IL CAMPETTO ADIACENTE LA SCUOLA ELEMENTARE avremo il piacere di avere con noi il Presidente dell’Ibiscus, associazione sempre in prima linea nella lotta ai tumori ed alle leucemie infantili e soprattutto una squadra formata da giovani ragazzi che hanno vinto la partita più importante…quella della vita!
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’associazione sperando di potere, nel nostro piccolo, piantare un piccolo seme di speranza.

#circolodevotisanmauro

Lega Ibiscus Onlus