Oggi pomeriggio sono state effettuate le convocazioni rivolte a tutti i guerrieri di cui conosciamo il recapito telefonico (in particolare quelli che già hanno partecipato alle tre edizioni della Winners’ Cup di Milano, quelli che sono in lista per il prossimo anno) per disputare alle ore 20,30 del 27 luglio, presso il campetto delle Scuole elementari di Viagrande, la 2^ edizione della Partita dell’Amicizia, organizzata dagli amici del Circolo Devoti San Mauro Abate, in ricordo di Antonino Coco.

Nonostante il periodo di ferie e di impegni, sono già pervenute le prime conferme ed adesioni, ma chiediamo ai guerrieri che non sono stati contattati e che hanno voglia di aggregarsi al gruppo Ibiscus di mettersi in contatto con Alessandro in Casa Accoglienza (095/330636) o con Giuseppe in segreteria (095/3782399) per poter essere presenti a questo quadrangolare di calcio a 5 e per poter trascorrere INSIEME una serata all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della solidarietà.

Ringraziamo infinitamente “i devoti fra i cordoni di S. Mauro” per l’invito che ci hanno esteso e per questa particolare serata di beneficienza e solidarietà a favore di Ibiscus. Contestualmente invitiamo i nostri sostenitori ad essere presenti a questa manifestazione, perché è sempre un’emozione poter vedere i nostri ragazzi impegnati in una gara, dopo tante battaglie in un terreno diverso da un campo di calcio.

#circolodevotisanmauroabate