GLI IMMANCABILI AUGURI DI FINE ANNO ALL’I.N.F.N.

Sabato sera classico scambio di auguri di fine anno fra la delegazione Ibiscus e tutto il personale dell’Isituto di Fisica Nucleare di Catania I.N.F.N..

A fare gli onori di casa il neo direttore Prof. Santo Gammino, che coadiuvato dall’instancabile organizzatore Nino D’Agata, elogiando il lavoro svolto dalla nostra Associazione a favore dei ragazzi in cura al Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica, ha affermato di voler continuare a dedicare anche per i prossimi anni questa tradizionale serata di Auguri di Fine Anno con il personale dell’Istituto, ad Ibiscus.

Alla consegna di un assegno di € 1.500,00 frutto di una generosa raccolta da parte di tutto il personale dell’Istituto, Ibiscus (in rappresentanza di tutti i ragazzi in cura) ha voluto ricambiare regalando a tutte le signore presenti alla serata una Rosa Rossa.

A seguire un variegato e corposo banchetto con gradevole intrattenimento musicale, uno spettacolo di RadioActive ed un sorteggio di ceste natalizie, fra risate e commozioni.
Non ci resta che ringraziare Nino e quanti hanno voluto sostenere ancora una volta Ibiscus Onlus.