UN COLORATISSIMO FLIPPER (e non solo) PER I GUERRIERI

“Donato con affetto per portare gioia ed un sorriso a tutti i bambini. Nino Leone”. E’ il messaggio che ha voluto incidere il Dr. Leone e la sua consorte, sostenitori Ibiscus, sul vivacissimo flipper elettromeccanico che da questo pomeriggio è a disposizione di tutti i ragazzi nella ludoteca del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica.

E’ stato il Dr. Miraglia a volerlo collaudare e, da ottimo medico del Reparto, “prescriverà anche questa nuova terapia” (ma senz’altro non solo lui) a tutti i guerrieri che vorranno trascorrere un po’ di tempo durante la propria permanenza (speriamo sempre breve) in Reparto.

Ringraziamo il Dr. Leone, che con questo gesto ha consentito di mettere a disposizione di tutti i ragazzi un gioco che tutti possono utilizzare, realizzando in tal modo la brillante idea del nostro caro Capo Sala Luigi ( unica raccomandazione, non fatelo arrabbiare…… vi potrebbe abbassare nel tempo la squillante suoneria che accompagna il gioco).

Inoltre, in questa ennesima festività dove tantissimi si sono prodigati a portare un sorriso a tutti i ragazzi, abbiamo aderito, in occasione dell’acquisto del flipper, alla richiesta del Signor Francesco Di Paola, di Domus Bet: “Signori dell’Ibiscus voglio anch’io regalare qualcosa ai ragazzi in cura….. compriamolo metà ciascuno”….. ed ecco vicino al flipper un altro gioco a disposizione di tutti: il BOX Arcade. Buon divertimento.

GUERRIERI, speriamo che quanto portato sia di vostro gradimento e…… BUON NATALE a tutti voi!!!