Sinceri Auguri per un Gioioso Natale del Signore all’intera Equipe del Centro Onco-Ematologico IBISCUS: Direttore, Medici, Infermieri, Collaboratori e alle Famiglie con i Piccoli Grandi Guerrieri ospiti della Casetta.

La “Casetta” richiama alla dimensione di “Essenziale” che il Natale del Signore Gesù deve rappresentare per ognuno di noi. La Sacralità del Focolare domestico santificato dal Cristo Bambino nella Santa Casa di Nazareth; l’Essenzialità degli Affetti santificata dal Cristo Bambino nel Cuore di ogni uomo di Buona Volontà; la Fecondità del Lavoro santificato dal Cristo Bambino attraverso le mani operose di quanti mettono la propria vita al servizio della Ricerca e della Cura delle patologie Onco-Ematologiche.

In questo anno difficile e particolare per Tutti, Gesù Bambino cerca ancora un posto nella nostra vita offrendoci l’Opportunità di lasciarci Afferrare e Guidare da Lui. Lui che è il Signore della Vita, tende le sue Manine verso di noi per portare via dal nostro cuore ogni Timore, ogni Paura.

Attingendo all’Umanità di Dio che si fa Carne celando il Mistero della Divinità nella Fragilità dell’Umano, sono chiamato a compiere un moto di Abbassamento per lasciarmi Afferrare da quelle divine Manine che sanno Plasmare, Trasformare, Guarire, Assolvere, Benedire, Santificare; per lasciarmi raggiungere da quei divini Piedini che vogliono tracciare la mia storia; per lasciarmi amare da quel Cuore divino che vuole solo essere Amato.

Possa il Divino Bambino consolare e fortificare ogni cuore e confermarne il cammino sulla strada della Perseveranza e della Fedeltà. Che il 2021 ormai alle porte, sia per Tutti ricco di ciò che è davvero Essenziale e Colui che Era, che È e che Viene faccia Nuova ogni cosa.

Auguri. Domenico.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ibiscusonlus.org/home/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 414