16 OTTOBRE 2022 – IO CORRO PER LORO – Roma

ROMA – VILLA BORGHESE

Ai nastri di partenza di Piazza di Siena all’interno della ridente Villa Borghese di Roma non c’erano soltanto “romani”, ma tanti esponenti delle varie associazioni aderenti alla FIAGOP (fra le quali Ibiscus) a dare il loro contributo a questa magnifica festa aventi quale unico scopo quello di destinare fondi ai progetti di ricerca del bando europeo “Fight Kids Cancer 2022”.

Ed in questa splendida giornata i tre (o sei) chilometri – questo prevedeva la corsa solidale – sono stati “dedicati” a tutti in ragazzi in cura presso i centri di oncoematologia italiani che giornalmente combattono veementemente per raggiungere la loro sospirata guarigione.

Annalisa Minetti, madrina della manifestazione, Michele Placido, tanti sportivi aderenti a varie forze militari e non, portatori ed istruttori di cani soccorritori, famiglie intere e tanti ragazzi a correre, a passeggiare fra gli alberi dei sentieri del suggestivo percorso predisposto.

Alla fine tutti vincitori, tutti sorridenti, alla pari di tutti i partecipanti che sono accorsi nelle varie manifestazioni parallele “IO CORRO PER LORO” svolte in parecchie città (la nostra alla cittadella universitaria).

Sono stati raccolti € 87.000, ma è solo un risultato provvisorio.

La cifra si può incrementare!!!

Come?

Basta collegarsi al sito www.iocorroperloro.it e fare un versamento a partire da 5 €.

C’è tempo fino al 31 ottobre p.v..

Che aspetti!!! Dai un contributo per la ricerca, dai un contributo per inostri GUERRIERI!!!

[ngg src=”galleries” ids=”6″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]