logotype Ibiscus onlus R web 2023 trafsarente preview

Sostituzione Consigliere Avv. Marisa Cufari.

Ai Soci della IBISCUS E.T.S.

Revisore Unico Dr. Rodolfo Cifrodelli

Oggetto: Sostituzione Consigliere Avv. Marisa Cufari.

In data 27/12/2023 e’ mancata prematuramente,lasciando un vuoto incolmabile, il nostro vicepresidente Avv. Marisa Cufari.

Nella seduta del Consiglio Direttivo Ibiscus del 12/01/2024 sono state deliberate le modalità per la presentazione della sostituzione del consigliere cosi come previsto dall’art. 14 dello statuto.

Pertanto invitiamo tutti i Soci a proporre la propria candidatura (art. 13 Statuto), per la sostituzione del consigliere.

A tal proposito, ENTRO E NON OLTRE il 11 FEBBRAIO 2024
-tramite e-mail indirizzata a info@ibiscusonlus.org
-consegnando la relativa richiesta in busta chiusa al Sig. Giuseppe Auteri presso la Segreteria del Reparto Di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Catania

Come previsto dall’art. 6 dello Statuto Ibiscus hanno diritto al voto e possono essere eletti alle cariche sociali tutti i Soci Ordinari e Sostenitori purché in regola con il pagamento della quota di iscrizione, siano iscritti nel libro Soci da almeno tre mesi e non abbiano subito condanne in giudizi penali in corso o definitive.

Si farà seguito per la data della Convocazione dell’Assemblea (annuale o straordinaria) nella quale avverrà la presentazione dei candidati e la relativa votazione per la sostituzione del consigliere.

Francesco Fazio