3 OTTOBRE: SARA’ UNA GRANDE FESTA

Ciao Ragazzi, buon giorno cari Genitori. Il termine per le iscrizioni alla FESTA DELLA CREATIVITA’ è finito ieri. Per chi non lo avesse già fatto, affrettatevi a ritirare le confezioni Lego messe a disposizione dalla nostra Associazione per partecipare al concorso: Alessandro e Giuseppe aspettano i ritardatari in casetta Ibiscus!

Sicuramente avete progettato o già costruito tanti bei lavoretti, frutto della vostra grande creatività da esporre il 3 ottobre nel Monastero dei Benedettini di Piazza Dante a Catania (Dipartimento di Scienze Umanistiche) che tutti i vostri ammiratori (vero, popolo di Facebook – amici di Lega Ibiscus?!?!) accorreranno a vedere!!!

Ci aspettiamo di vedere costruzioni di ogni tipo: case, palazzi, castelli, ponti, monumenti, auto, costruzioni fantasiose: insomma le VOSTRE OPERE D’ARTE.

Stiamo ultimando il programma di questa entusiasmante giornata di cui Vi diamo qualche piccola anticipazione e di cui, al più presto, pubblicheremo la locandina.

Per Voi ragazzi ci sarà un interessante LABORATORIO CREATIVO curato dai nostri amici di Officine Culturali: appassionato divertimento assicurato per tutti.

Non ci annoieremo con chiacchiere e discorsi perché nell’Auditorium del Monastero sarà presente un noto COMICO catanese che allieterà i convenuti con la sua brillante comicità ed allegria.

Stiamo allestendo una GIURIA, molto imparziale, che potrà apprezzare tutti i capolavori dei ragazzi, in modo che da una sana competitività si possano proclamare i lavori più originali e creativi.

Insomma ragazzi, genitori, parenti, ammiratori, amici, non prendete altri impegni, sabato mattina 3 ottobre Vi aspettiamo numerosi per questo grande evento di aggregazione, di solidarietà, di spensieratezza e, come sempre, di….. SORRISI.

LEGA IBISCUS ONLUS