RICORDATE LA FESTA AL BANACHER DI QUESTA ESTATE ?

 

Oggi pomeriggio in Casa Accoglienza Ibiscus è venuta a trovarci una delegazione di amici dei Lions Club e precisamente il Dr. Giuseppe Corsale, Presidente del Club Verga Acitrezza, il Dr. Michele Galeano, segretario dello stesso Club ed il Dr. Franco Lombardo Presidente della Lions Zona 14  V Circoscrizione.

Motivo della visita? La consegna di quanto raccolto per Ibiscus in quella fantastica serata di metà luglio per la celebrazione annuale della “Festa della Vita”.

Il Dr. Corsale, consegnando il vessillo del Lions Club Acitrezza Verga ed un assegno di € 5.000,00 al Presidente Ibiscus, ha evidenziato la significativa valenza data a questa festa che vuole sempre essere un tributo al “gusto della vita”, soprattutto quella organizzata quest’anno dedicata ai nostri  ragazzi che combattono giornalmente contro  malattie onco-ematologiche.

Agli ospiti – che hanno condiviso ed oltremodo apprezzato –  è stato subito riferito che la somma donata sarà utilizzata per completare l’importo occorrente per l’acquisto del citofluorimetro.

Notevoli apprezzamenti sono altresì giunti da tutti i membri della delegazione Lions riguardo la brillante conduzione della nostra casetta, oggi purtroppo strapiena di piccoli guerrieri e genitori.

Un caro e sincero ringraziamento è stato rivolto dai membri del Consiglio Direttivo Ibiscus oggi presente all’appuntamento, che ha augurato agli “amici Lions”, attualmente impegnati in una campagna per le vaccinazioni globali,  un proficuo e meticoloso lavoro.

Un’altra bella pagina è stata scritta negli annali Ibiscus: non è stata però scritta la tipica parola “FINE” perché nonostante i molteplici impegni Lions,  la promessa di future iniziative da realizzare per i nostri guerrieri, chissà, potranno essere assaporate……… Grazie Giuseppe!

 

LEGA IBISCUS ONLUS