LE AUTO ANTICHE DI TRINACRIA OLD MOTORS

31 gennaio 2016
Guai a chiamarle “auto vecchie”! La passione prima di tutto e queste auto si definiscono molto più correttamente ed esclusivamente “d’epoca od antiche”!

Con il solito entusiasmo oggi sono venuti a trovarci in casetta il presidente Santo Bottino e tantissimi giovani dell’Associazione Trinacria Old Motors di Acireale. I nostri amici, conosciuti lo scorso anno grazie a Marco Biagianti, con i quali siamo gemellati, periodicamente vengono a portarci qualcosa di utile per i nostri guerrieri, frutto delle loro generose raccolte. Oggi hanno portato 3 parures di lenzuola colorate di personaggi Disney, 16 copriletto ed alcuni giochini. Grazie ragazzi del gesto e dell’affetto che ci dimostrate!

Non ci sono ragazzi oggi in casetta, per fortuna. Loro erano venuti con l’intenzione di mostrare ai nostri guerrieri i loro gioiellini, le loro fiammanti “auto antiche”, con le quali partecipano a raduni e concorsi vari, “per una sana competizione, ma senza alcuna esasperazione” – precisa Santo Bottino.

Quattro chiacchere fra buoni amici, si discute di qualche piccolo progetto comune, qualche foto e poi un impegno solenne: ad un loro prossimo raduno, saremo graditi invitati. Ciò vuol dire: “GUERRIERI PREPARATEVI” Appena sarà possibile andremo a vedere da vicino ed a provare queste auto rombanti, ospiti dei nostri simpatici amici dell’Associazione Trinacria Old Motors.
LEGA IBISCUS ONLUS