LA DOMENICA ALLA SAGRA DEL PESCE DI OGNINA

04/09/2017

E’ continuata ieri sera nel borgo di Ognina la bellissima sagra del pesce azzurro, affollatissima come non mai, per gustare le prelibatezze offerte dal Comitato Organizzatore per i festeggiamenti in onore della Madonna di Ognina.

E’ andata benissimo la nostra raccolta fondi mediante la distribuzione dei vasetti di miele: raccolti nelle due serate € 330,00. Presente anche l’intera famiglia Pattavina (che ha donato il miele), soddisfatta dell’iniziativa intrapresa, nonché numerosi volontari Ibiscus, che si sono prodigati ad illustrare le attività della nostra Associazione alle innumerevoli persone che si sono avvicinate al nostro banchetto.

Si ribadisce il momento di CONSACRAZIONE DELLE FAMIGLIE ED ALL’OMAGGIO FLOREALE ALLA MADONNA DI OGNINA, programmato per domenica 10 settembre nell’ambito della S. Messa che avrà inizio alle ore 10,00 nella Basilica di S.Maria in Ognina, al quale ufficialmente parteciperà Ibiscus. (Occorre prendere contatti diretti con Carmela Puglisi o di comunicare la presenza a Giuseppe Auteri , in segreteria di reparto o ad Alessandro, in casetta).