Il giorno 19 maggio 2018 alle ore 08.30, in ricordo delle vittime delle Stragi di Capaci e Via D’Amelio, parkrun Italia, le associazioni LALINEARETTA Sport ed Eventi A.S.D. e A.P.S. e LEGA IBISCUS ONLUS Catania, organizzano l’evento di corsa/camminata non competitiva di 5 km all’interno della pineta dei Monti Rossi di Nicolosi (ingresso lato Campo Sportivo)

Il ricordo del sacrificio dei giudici Paolo Borsellino, Giovanni Falcone e Francesca Morvillo e degli agenti di scorta Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Rocco Dicillo, Vincenzo Li Muli, Emanuela Loi, Antonio Montinaro, Vito Schifani e Claudio Traina sarà condiviso con i partecipanti valorizzando la cultura della memoria, della legalità, della solidarietà, del volontariato e della salute.

La partecipazione è assolutamente gratuita.
Chi si iscriverà attraverso il link https://www.parkrun.it/register/ potrà visualizzare il tempo impiegato per percorrere i 5 km del tracciato.

Durante la manifestazione verrà promossa la raccolta di fondi a favore della LEGA IBISCUS ONLUS, da anni impegnata nella ricerca ed il trattamento dei tumori infantili.

Per ogni informazione vi preghiamo di contattare:
Lalinearetta asd: vincenzoferro66@gmail.com 3472724258
CASA ACCOGLIENZA IBISCUS: casaibiscus5@gmail.com alessandro 095330636