11/05/2018 – Winners Cup è la manifestazione in cui forza e determinazione di ogni ragazzo emergono, dimostrando voglia di vivere e capacità di eliminare qualsiasi avversità e difficoltà. Il nostro gruppo antepone il divertimento e la coesione cercando di vivere pienamente questa magnifica esperienza che stiamo per affrontare. Il nostro sogno sarebbe quello di vincere, dedicando questo traguardo a coloro che ancora combattono tra le mura del nostro ospedale.
Viva la Vita!

13/05/2018 – Siamo orgogliosi e felici di aver rappresentato il nostro Ospedale in questa bellissima manifestazione. La Winners Cup ci ha permesso di apprendere il vero valore dello sport, condividendo le nostre storie, fatte di sogni e speranze, con altri ragazzi provenienti da tutta Italia e dall’estero. Dedichiamo ciò che abbiamo vissuto a tutti coloro che purtroppo non ce l’hanno fatta e a coloro che soffrono ogni giorno e lottano per ritornare a vivere la loro vita con serenità. Ringraziamo l’Ibiscus Onlus che ci ha permesso di vivere questo magnifico evento.
Viva la Vita!
#WinnersCup2018 #gemellaggio #forzaragazzi


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ibiscusonlus.org/home/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 414