CAMPIONE E’ …… CHI DONA E SALVA VITE

“Campione è chi …. dona e salva vite!”: questo il motto allocato il tutte le magliette dei partecipanti alla manifestazione Karate e non solo…. Spettacolo e Solidarietà, organizzata come ogni anno dall’instancabile Maestro Pane e dal Figlio, a favore di AIDO ed Ibiscus, nel cortile del Palazzo Cutore di Aci Bonaccorsi.

Il Dr. Michele Tuttobene, presidente provinciale A.I.D.O., ha presentato sul palco non solo dimostrazioni di karateki di ogni età, in rassegne di difesa personale di ogni genere, ma anche canzoni e danze di ogni tipo (classica, moderna, arabeggiante, country) per una stupenda serata a favore del prezioso lavoro svolto da Ibiscus e A.I.D.O, associazioni che hanno presentato la loro attività ed alle quali è stata destinata la raccolta fondi. Di contro il Maestro Pane ha continuamente ripetuto al folto pubblico presente non solo che “ Campione e chi dona e salva vite”, ma chi fossero gli unici vincitori della serata, ossia AIDO e Ibiscus. In ogni caso una voce unanime: l’importanza di ogni donatore, soprattutto nel mondo dello sport, che sostiene le missioni e le iniziative di queste due Associazioni.

E’ stata una bella serata nella quale i tanti volontari Ibiscus presenti hanno potuto scambiare esperienze con gli amici dell’AIDO. Un particolare ringraziamento al Maestro Pane, anche lui genitore coinvolto e che quindi conosce i percorsi che affrontano giornalmente i nostri guerrieri, per il simpatico affetto che sistematicamente ogni anno ci dimostra.