Un’altra esperienza per alcuni nostri guerrieri che vorranno aderire a questo nuovo evento: nell’incantevole baia di Taormina abbiamo l’opportunità di trascorrere un’ora in motoscafo per ammirare la costa di Taormina e Giardini-Naxos dal mare  (Grotta Azzurra, Isola Bella; Capo Taormina, Baia di Naxos)

Il numero massimo di persone che potranno imbarcarsi è di 14: pertanto se le richieste saranno numerose solo uno dei due genitori potrà accompagnare il proprio guerriero (che è il principale beneficiario dell’iniziativa) e saranno soddisfatte in ordine di prenotazione.

Si anticipano inoltre alcuni dettagli:

  • La lista dei partecipanti sarà sottoposta al vaglio dei medici del Reparto.
  • Abbigliamento consigliato: felpa, giubbottino, scarpe ginniche.
  • Il luogo di incontro è il sottopassaggio sulla statale dove vi è il parcheggio della Funivia di Mazzarò (Taormina), alle ore 15,30. La partenza dalla “casetta” è prevista intorno alle ore 14,30.
  • E’ obbligatorio la sottoscrizione della liberatoria.
  • Al rientro merenda per tutti.
  • In caso di avverse condizioni atmosferiche o di mare mosso od agitato si potrà decidere di rinviare la giornata ad altra data.

Le richieste di adesione devono essere comunicate a Alessandro Zappalà in casetta (095330636 – 3296520501), o a Giuseppe Auteri in segreteria (0953782399).

Entro il 15/09 speriamo di aver definito tutto ed ogni famiglia partecipante sarà direttamente contattata.

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ibiscusonlus.org/home/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 414