28 febbraio 2019

PROLOGO WHATSAPP DEL 26/02/2019
TURE: “Ciao a tutti ragazzi. Ho parlato con il Presidente e con il Sig. Di Franco. Giovedì avevamo intenzione di fare una festa in maschera per i ragazzi presenti in casetta. Volevamo prendere delle viennette, salatini e patatine e qualche bibita con un po’ di musica e fare un po’ di casino. Io sarei disponibile a compare tutto”.
MARTINA: “Io lavoro… purtroppo non potrò esserci e continuo a stare male… però una bellissima idea”.
NICOLO’: Bellissima idea quella della festa. Posso venire appena finisco….”
PAOLA: “A che ora?”
ANNA MARIA: “Vestiti in maschera?”.
TURE: “Stessa ora , 16,30 circa. Rigorosamente!!!!!!! per quel che si può”.
AURORA: “ Bellissima idea. Ci sarò. Secondo me se fossimo tutti mascherati sarebbe più carino ancora. O almeno con una parrucca colorata. Cose così secondo me. Io ho una mascherina potrei mettere quella”.
ANNA: “ Mi piacerebbe venire…. Mi manca tanto la casetta”.
VIVIANA: “Anche ame piacerebbe, ma immagino con i bimbi non sia possibile portare Lorenzino”
TURE: “ OK Allora. Dovremo essere una decina circa. Io giovedì mattina vado a comprare qualcosa da mangiare e bere e qualche stella filante. Se qualcuno vuol farmi compagnia bene , se no pazienza. Per la musica io ho un stereo con CD: è un po’ antico. Ora se qualcuno ne ha uno più moderno meglio, ma puttati CD belli”.
MARZIA: “Ma Carnevale non è Martedi? Comunque è una bellissima idea…. Spero di esserci”.

LA FESTA DI OGGI
Due ore abbondanti di musica e balli di ogni genere, stelle filanti, svariati giochi, allegria……, un vero momento di spensieratezza per i guerrieri presenti in casetta insieme alle loro splendide mamme. Tutti con trucchi, maschere e vestitini colorati, una marinaretta, un supereroe, una volpetta, un ippopotamo, un giullare, una gattina e poi un cowboy, un’aiuola, …….
Fantastici i nostri volontari a regalare questi momenti di gioia in questa particolare giornata.
Risate a non finire, sorrisi a trentasei denti, con tanto di merenda, bibite e la decantata “viennetta”.
Ed i palloncini? …. Alla fine finalmente sono stati fatti librare in alto, all’aria aperta..
Poi in un baleno tutto ripulito e rimesso in ordine per una chiassosa partita ad ”UNO” di fine serata.
Grazie ragazzi, per la tempestiva e spontanea organizzazione!!! Un pomeriggio di indimenticabili sorrisi per i nostri guerrieri (e non solo…..)


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ibiscusonlus.org/home/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 414