Continuano a pervenire tantissime richieste per le Uova di Pasqua Ibiscus 2020, per una campagna che quest’anno non è volutamente partita, per quanto è successo e per quanto stiamo vivendo. Lo abbiamo già scritto in un post il mese sorso.

Le Uova Pasquali sono rimaste in una stanza della Casa di Accoglienza, attualmente impresenziata per motivi di sicurezza, interna ed esterna.

Non ci è stato ovviamente concesso di attuare i classici stand in piazza, a cura dei nostri valenti Volontari Ibiscus, né tantomeno come organizzare eventuali consegne a domicilio per i tantissimi sostenitori dislocati in tante realtà siciliane.
Tuttavia confidiamo nella sensibilità delle nostre famiglie e dei nostri innumerevoli sostenitori che ogni anno ci aiutano per questa campagna fondi, indispensabile per portare avanti i tanti progetti dall’Associazione.

Come abbiamo già detto a chi ci ha già contattato è possibile prenotare le Uova Pasquali Ibiscus, 300g. nella versione Fondente ed al Latte – senza glutine, che saranno disponibili appena sarà possibile (quindi sicuramente dopo Pasqua).

Le richieste possono essere indirizzate direttamente al 3296520501 (telefonando o tramite whatsapp) o via mail ad info@ibiscusonlus.org
Solo con l’aiuto reciproco di tutti noi potremo continuare a far sorridere i nostri guerrieri!


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ibiscusonlus.org/home/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 414