TANTI GIOCATTOLI PER I GUERRIERI

“Lo abbiamo fatto, lo stiamo facendo e continueremo a farlo; e sarà bellissimo”.

Oggi pomeriggio riecco in casetta alcuni amici dell’Associazione “I sorrisi degli Ultimi”: tanti altri giocattoli per i nostri ragazzi .

Sono stati raccolti grazie alla loro recente iniziativa lanciata per San Valentino dal titolo “Innamoriamoci di un bambino” con il preciso scopo di sensibilizzare coppie di fidanzati e/o sposati sul tema dell’oncologia pediatrica e di coinvolgere ogni singola persona innamorata di un ragazzo a donare un nuovo gioco.

C’è stata grande partecipazione e sono stati raccolti tantissimi giocattoli che sono stati consegnati nei giorni scorsi a Palermo e Messina.

Oggi è toccato a noi, lunedì sarà la volta del Reparto di Onco-ematologia Pediatrica del Policlinico di Catania.Unico rammarico: non poter festeggiare insieme a ragazzi e famiglie e volontari come è avvenuto qualche mese fa.

Ma non disperiamo: ci sarà modo di ritrovarci e stare insieme nel futuro per una allegra spensierata festa di sorrisi, abbracci e divertimento.

E noi tutti li aspettiamo !!!