Da domani 18 giugno presso tutti negozi (bar e ristorazione inclusa) e dell’ipermercato IPERCOOP del Centro Commerciale Katanè di Gravina di Catania, parte la nuova iniziativa “GIOCA, VINCI E FAI DEL BENE!”, un concorso a premi destinato a tutti coloro che fino al 5 luglio effettueranno un acquisto con uno scontrino unico del valore di 5 euro o superiore, (settore bar e ristorazione), oppure uno scontrino del valore di 10 euro o superiore (nei restanti punti vendita, ipermercato incluso) e che mette in palio ben 894 buoni spesa per un totale di 7.000 euro, (4.470 euro spendibili in galleria , pari al 70% e 2.530 euro spendibili nell’ipermercato 30%, pari al 30%).

Per questa iniziativa il Centro Commerciale Katanè raccoglierà 1 euro per ogni giocata effettuata nella fase online a favore di Ibiscus. Inoltre ogni premio non richiesto, non assegnato o rifiutato sarà devoluto sempre alla nostra Associazione.

Per partecipare ogni acquirente, in base alla spesa effettuata:

– riceverà dai punti vendita del Centro una o più cartolina, riportanti un QR Code- dovrà registrarsi al concorso solo la prima volta in una delle tre postazione presenti nella Galleria del Centro, costantemente supervisionate da hostess.

– giocare, secondo le regole proprie del concorso, con tutte le cartoline collezionate.

Questo consentirà di GIOCARE, di VINCERE e nello stesso tempo CONTRIBUIRE, senza alcun costo aggiuntivo, alla SOLIDARIETA’, sostenendo IBISCUS.

Informazioni più dettagliate e l’intero regolamento potranno essere acquisite all’interno del Centro Commerciale Katanè.

In ogni caso la gestione dell’iniziativa è di esclusiva competenza dello stesso Centro.Cogliamo quindi l’occasione di ringraziare la Direzione del Centro Commerciale Katanè per la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra Associazione, scelta quale beneficiaria di questa iniziativa.

Nel contempo invitiamo i nostri numerosissimi sostenitori a partecipare a questo concorso in modo da poter ottenere altre risorse ed a sostenere i nostri GUERRIERI in cura presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Catania e le loro famiglie.

Insomma non ci resta che GIOCARE, VINCERE E FAR DEL BENE.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ibiscusonlus.org/home/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 414