LE ULTIME COLORATE NOVITA’ IN CASETTA

Anche durante questa torrida estate in casetta continuano ad alternarsi, senza sosta, guerrieri e famiglie… vecchie conoscenze e nuovi arrivati, ognuno con il proprio percorso, ma tutti animati di grande forza e determinazione. Grandi!!!

C’è sempre grande fermento fra gli ospiti, grandi e piccoli, ma le pressanti regole, che in quest’ultimo anno ci hanno attanagliato e spesso impedito di svolgere le più semplici attività, vengono saldamente rispettate. In ogni caso non perdiamo l’entusiasmo per poter arricchire il caloroso ambiente della casetta di nuovi colori che possano armonizzarsi con quanto realizzato in questi ultimi tempi.

Ed ecco che in questa settimana, accompagnati dai nostri amici de “ I Sorrisi degli Ultimi” ed i loro immancabili regali/giocattoli abbiamo avuto il piacere di conoscere esponenti dell’Associazione “Una Luce per Te” che hanno portato coloratissime abat-jour e simpaticissimi appendiabiti, già sistemati nelle otto stanze della casa Accoglienza e dell’Associazione “Il Parco di Matilde” che hanno arricchito il nostro Parco Giochi con due nuovissime panchine multicolori.

Piccole cose ma grande cuore per i desideri dei ragazzi … tutto per rendere sempre più confortevole il soggiorno dei GUERRIERI e soprattutto per accompagnarli in ogni momento con semplice serenità.