Ibiscus e centro Commerciale Katanè: un binomio vincente.

Nell’ambito del concorso Gioca, Vinci e fai del bene il Centro Commerciale Katanè ha devoluto 1 euro per ogni giocata online per l’acquisto di un Conta Globuli per il reparto di Oncologia Infantile del Policlinico di Catania.

Sono stati raccolti più di € 6.000 che sono stati consegnati simbolicamente dal Direttore Rocco Ramondino, alla presenza del Prof. Andrea Di Cataldo – medico del Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Catania, del Presidente Ibiscus Daniele Mannino, dei Consiglieri della Onlus e dei bambini e e delle loro famiglie che, quotidianamente, ricevono supporto dall’Associazione.Una sinergia perfettamente riuscita per un territorio che quando vuole sa regalare grandi soddisfazioni.

Un ringraziamento al Centro Commerciale Katanè e a tutti i protagonisti di questa iniziativa! Alla prossima!

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ibiscusonlus.org/home/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 414