383968577 159511400548177 5010049735258669099 n

IBISCUS NEL CUORE

Le Ali di Giorgia ” ha deciso di promuovere l’iniziativa “IBISCUS NEL CUORE ”.

L’iniziativa consiste in una semplice, quanto importante, raccolta di corredi per letti singoli . Che verranno donati a Ibiscus – ETS. per la nuova fornitura dei posti letto per tutti i futuri bambini (e genitori) che verranno ospitati, presso i locali della loro struttura durante il periodo di terapia.

Come fare a partecipare?

Dal 30 Settembre al 30 Ottobre chiunque voglia prendere parte a questa iniziativa, potrà recarsi presso Franzy’s in Viale delle Americhe 248 che ha deciso di aderire alla nostra causa, aiutandoci e supportando la nostra idea.
Basterà recarsi dal personale presente e comunicare di voler partecipare all’iniziativa IBISCUS NEL CUORE, o presentarsi a nome dell’associazione Le Ali di Giorgia, in modo da poter acquistare uno dei 16 corredi messi a disposizione. Nei primi giorni del mese di Novembre tutto il ricavato verrà donato dall’associazione Le Ali di Giorgia alla Ibiscus – ETS.

Non possiamo far altro che ringraziare Franzy’s, ma anche ringraziare quanti di Voi decideranno di partecipare, perché abbiamo avuto modo di sperimentare sulla nostra pelle l’importanza di un gesto gentile.
Di una carezza all’anima.

E per maggiori informazioni inerenti l’iniziativa potete contattare i seguenti numeri:

Sebastiano Baglieri (Le Ali di Giorgia) 3921678610
Gianna Scrofani (Le Ali di Giorgia) 3938817760