TANGO!: PER I NOSTRI BAMBINI ED ADOLESCENTI

E’ l’ultima iniziativa a livello nazionale lanciata da FIAGOP a tutte le Associazione italiane sul territorio ed alla quale IBISCUS ha aderito insieme ad altre tredici Associazioni.

Questo evento sarà realizzato a Catania, grazie al determinante contributo della Scuola di Tango En Tus Brazos di Catania che sta allestendo lo spettacolo “Un tango per Ibiscus”, in programma presso l’Auditorium Zo di Piazza Chinnici (Ciminiere), alle ore 21,00 del 19 ottobre p.v., al quale seguirà la “milonga”, particolare danza argentina, ormai diffusa in tutto il mondo.

Abbiamo avuto il piacere di conoscere Graziella Pulvirenti e Rino Fraina, i due insegnanti ballerini che dirigono la scuola, grazie ala nostra appassionata tanguera Simona Italia e l’immediata impressione che ne abbiamo tratto è stata quella di avere davanti non solo due professionisti appassionati alla danza argentina, ma due persone entusiaste disponibili a donare un disinteressato contributo solidale alla nostra realtà.

L’intenzione è quella di dedicare una notte di tango a tutti i guerrieri che combattono strenuamente la loro battaglia, con l’intenzione di abbracciarli tutti in questa lotta che insieme dobbiamo, vogliamo e possiamo vincere passo dopo passo.

Speriamo di avere tantissime adesioni, oltre ai tantissimi appassionati che verranno che sono abituati a queste fantastiche serate danzanti.

Per informazioni e per gli inviti occorrerà rivolgersi al 3382536910 od in casetta ad Alessandro (095330636).