GIORNATA DI SVAGO E DIVERTIMENTO ALL’ETNA SHOOTING CLUB PER 1^ MEMORIAL VITO GISABELLA

Oltre 50 persone hanno partecipato ieri il presso poligono Etna Shooting al 1º Memorial day Vito Gisabella Club, gara di tiro, organizzato da Manlio La Duca.

Presente tanta gente in una giornata prettamente estiva. E’ stato molto bello ritrovarsi insieme in questa assolatissima domenica insieme a parenti ad amici a trascorrere una spensierata giornata insieme per ricordare questo carissimo amico.

Non è la prima volta che soci e frequentatori dell’Etna Shooting Club hanno voluto accoppiare alla loro grande passione per questo sport una raccolta fondi a favore dei nostri guerrieri in cura presso il reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Catania ed in particolare per Ibiscus.

Per questa manifestazione in memoria dell’amico Vito Gisabella sono stati raccolti € 550 (il contributo raccolto di € 460,00 è stato arricchito da quello personale del Presidente del Club), che verranno consegnati direttamente presso la nostra sede. Questa sarà anche un occasione per poter “abbracciare virtualmente” i promotori di questo evento, tanto sensibili alla nostra realtà.