Ringraziamo tutti i promotori del progetto “Atleti al tuo fianco”, che grazie al patrocinio di ArenBi Onlus ci ha fatto pervenire ieri una piccola donazione di mascherine chirurgiche e Fpp2. Lo scopo del progetto, promosso grazie all’aiuto di atleti dello sport ha l’obiettivo di trasformare il cancro da complesso problema clinico ad argomento di divulgazione sociale.

Tutto è avvenuto all’improvviso, ma è stato oltremodo gradevole aver ricevuto questa piccola “manifestazioni di affetto” da parte di questa bellissima realtà, che negli ultimi tempi ha avuto modo di apprezzare, attraverso i social, la nostra missione.

Siamo altresì certi che questo è un solo un primo approccio di presentazione; ci attendiamo altro nel futuro. Nel frattempo i nostri guerrieri e le loro famiglie perseverano a continuare sempre con speranza le loro battaglie.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ibiscusonlus.org/home/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 414